IL CALENDARIO

21 NOVEMBRE 2023

STF2023

21 NOVEMBRE 2023
CONFERENZA IN PRESENZA

ITALIAN SOFTWARE TESTING FORUM 2023

21 NOVEMBRE 2023

ITALIAN SOFTWARE TESTING FORUM
La conferenza sulla Qualità del Software
con Area Espositiva

Lo Stato dell'Arte, le Tecnologie, le Soluzioni e le Esperienze per ottenere la massima qualità di prodotti e servizi software intensive tramite nuovi approcci organizzativi, metodologici e tecnologici

Gli eventi sul Testing

ISTQB® pubblica sul proprio sito informazioni aggiornate in merito all'ISTQB® Conference Network, ovvero una selezione di eventi in tutto il mondo riguardanti il SW Engineering e focalizzate sul Testing e la Qualità. Occasioni importanti per approfondire aspetti inerenti il testing e la qualità del software e dei servizi software intensive e per confrontarsi con i principali esperti in ambito industriale ed accademico.
Eventi
Eventi

Gli eventi sul Requirements Engineering

IREB® pubblica sul proprio sito informazioni aggiornate in merito a eventi per la maggior parte in Europa riguardanti il Requirements Engineering o più in generale il SW Engineering, in cui spesso IREB® è coinvolta a livello di partnership. Occasioni importanti per approfondire aspetti inerenti l'ingegneria dei requisiti e per confrontarsi con i principali esperti in ambito industriale ed accademico.